YouTorrent in vendita: verrà ripulito dei contenuti non legali

YouTorrent in vendita cerca di rendersi legaleYouTorrent è un motore di ricerca che ha decisamente incontrato i favori degli utenti. Questo sito, per chi non lo conoscesse permette con una sola ricerca di ottenere i risultati di numerosi tracker di file torrent.

Patrick, uno degli autori di YouTorrent ha dichiarato a TorrentFreak, che prossimamente verranno eliminati dai risultati quelli provenienti da alcuni tracker che non possono garantire la legittimità dei file che distribuiscono.

Questa scelta sembra essere legata fortemente a quella di vendere il servizio: infatti, forti dei risultati ottenuti, gli autori del sito stanno valutando diverse offerte che gli sono pervenute per vendere il servizio, che se venisse epurato di certi risultati vedrà sicuramente scendere la propria popolarità. Non mancano infatti alternative simili che sono nate proprio in scia al successo di YouTorrent.
In soli quattro mesi di vita è arrivato ad avere dieci milioni di visitatori unici al mese. Questo successo però non è stato monetizzato, in quanto YouTorrent non visualizzava alcun tipo di annuncio pubblicitario. Almeno fino ad ora.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: