Tenere un diario online con My-Diary.org

diario online my-diary.org

My-Diary.org è un servizio online che permette all'utente di tenere gratuitamente un diario sia pubblico che privato, in maniera semplice ed immediata.

Una volta effettuata la registrazione e ricevuta l'email di conferma, sarà immediatamente possibile aggiungere capitoli al diario, in un semplice form con oggetto, o titolo, e testo. Si consiglia di usare Firefox con il correttore ortografico per la propria lingua installato per evitare errori di ortografia.

Una volta scritto il capitolo sarà salvato e inserito nella lista dei capitoli con la possibilità di editarli successivamente o cancellarli.

Nella sezione "account" sarà possibile cambiare le impostazioni del diario scegliendo se rendere il diario pubblico, in modo da condividere la nostra vita con gli altri utenti di My-Diary.org, inserire la propria foto, effettuare il backup del diario, cancellare il diario o i capitoli.

Il servizio è semplice e per questo può risultare utile, anche se è un po' povero di attrattive per diventare un sito social. La possibilità di effettuare il backup del proprio diario lo avvicina più o un tool office online che ad un portale di intrattenimento.

Via | Alexa.com

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: