Ning introduce eventi e note per i suoi social network

Ning introduce eventi e noteNing è un servizio che, quando nacque, permetteva di creare le proprie applicazioni web oppure di clonare quelle create da altri utenti e modificarle.
Poi il servizio è cambiato ed ora punta a fornire agli utenti la possibilità di creare il proprio social network, similarmente a come Wordpress o Blogger offrono agli utenti la possibilità di creare un blog. Recentemente Ning è stato utilizzato anche dai Radiohead per creare il proprio network.

E' stato eseguito un aggiornamento importante della piattaforma di Ning che ha portato con sè alcune novità e funzioni: ora è possibile creare degli eventi, visualizzare quelli a cui si intende partecipare o quelli pubblicati su tutto il network. Si possono inviare inviti anche a persone esterne al network, importando i contatti da Gmail, Yahoo! mail o da programmi come Outlook e Apple Mail.

Altra novità introdotta sono le note testuali che potranno essere utilizzate a seconda dei contenuti del network per comunicazioni personali, pubbliche, segnalazioni, ecc..

Nelle note di rilascio sono indicate anche tutte le altre piccole correzioni e migliorie che sono state apportate a Ning.


Find more screencasts like this on Ning Network Creators

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: