Seguire il motomondiale con altri appassionati via MotoGP Impact


Come riportato su Motoblog, attraverso il sito web Motogp.com è stato lanciato un nuovo software, destinato a riunire tutti gli appassionati del motomondiale attraverso la possibilità di chattare, effettuare chiamate voce e scambiarsi messaggi.

Il programma, scaricabile qui, permette anche di importare nella propria rubrica i contatti di cui si è già in possesso attraverso i più comuni servizi di instant messaging e chat, come MSN, ICQ e GTalk, oltre al pieno supporto a Jabber.

Nonostante il sito sia ancora poco chiaro in merito, a quanto pare le chiamate vocali e i messaggi tipo SMS avranno dei piccoli costi pagabili attraverso PayPal, mentre il sistema di chat "comune" sarà completamente gratuito: girando per il sito non sono però riuscito ancora a trovare le tariffe.

Sarà inoltre possibile chiamare da MotoGP Impact verso numeri di fonia "normale" (e viceversa), similmente a quanto già visto in altri programmi VoIP tipo Skype: in quest'ultimo caso ovviamente i costi del servizio andranno ad aumentare.

Via | Motoblog.it

  • shares
  • Mail