I linguaggi di programmazione incarnati dalle celebrità

Jennifer LopezSe nell'immagine di fianco riconoscete "solo" Jennifer Lopez, allora siete delle persone normali e non la vedete come Ben Hindmarch, che nel proprio blog ha realizzato una divertente analogia tra i più comuni linguaggi di programmazione e le celebrità. Ad esempio, proprio nella bella Jennifer il blogger vede PHP, grazie alle seguenti indiscutibili analogie:

Che si ami o no, è sempre il preferito per le sue qualità "a posteriori". Molte persone sono familiari con almeno uno dei suoi progetti.

E così via con un C-Al Pacino, che pur essendo nel giro da un bel po' è sempre il migliore nel fare ciò che fa ed ha influenzato più star (linguaggi) di chiunque altro. Segue Coldfusion che vede come proprio alter-ego Michael Jackson con il quale ha in comune l'avere ancora alcuni fan, nonostante molti abbiano abbandonato la nave da diverso tempo.

Probabilmente anche dalle parti nostre ci sarebbe un bel po' da divertirsi nel realizzare analogie simili senza scomodare le celebrità d'oltreoceano, che ne dite? :)

Via | Brandnoo.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: