File Dropper: condividere grandi file online

file dropper condivisione grandi file hostingInnumerevoli sono i siti di hosting file online. Il più delle volte, per poter scaricare un file, bisogna attendere lo scadere di un timer accompagnati dalla visione di banner con donnine quasi sempre disponibili e per di più, nostra fortuna, a pochi chilometri dalla nostra residenza.

File Dropper è un servizio di hosting facile facile, senza fronzoli. Quindi nessun banner compromettente, soprattutto se si ha l'esigenza di condividere file per motivi di lavoro. La semplice interfaccia consente di caricare file fino a 5 GB nella versione free. Nella nuova versione online da pochi giorni, vedremo una barra che mostra il progresso del caricamento ed al termine il servizio fornirà un link da poter condividere per effettuare il download.

Da pochi giorni è possibile anche creare un account ed usufruire di servizi aggiuntivi a pagamento come l'uso un file manager, la possibilità di proteggere con password o rendere privati i propri file, dimensioni fino a 25 GB. Sarò stato fortunato, ma nelle prove che ho fatto (versione free) con la mia ADSL casalinga la velocità di upload era abbastanza soddisfacente. Fateci sapere se siete meno fortunati.

Via | Techlifeweb.com

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: