Pizza.com venduto per 2.6 milioni di dollari

Sito pizza.com venduto per 2.6 milioni di dollariUn americano di 43 anni, Chris Clark, ha proprio avuto l'occhio lungo nel lontano 1994, agli albori di Internet. In quell'anno registrò il sito Pizza.com, sperando di venderlo a qualche interessato tramite la sua ditta di consulenza. Quando la ditta è stata chiusa, nel 2000, Clark ha continuato a pagare le tasse annuali per il dominio, 20 dollari circa, inserendo annunci pubblicitari qua e là per provare a guadagnare qualcosa.

A gennaio Clark + venuto a conoscenza dell'affare Vodka.com, venduto per 3 milioni di dollari nel 2006, e ha deciso di tentare. Il risultato? Un'asta su Sedo iniziata il 27 marzo e durata una settimana circa, con un acquirente anonimo che ha offerto ben 2.6 milioni di dollari. "Pazzesco, è semplicemente pazzesco" ha dichiarato il fortunato venditore al Baltimore Sun Newspaper.

La sua vita cambierà senza dubbio, come lui stesso ha pubblicamente annunciato. Chris Clark ha detto inoltre che rimpiange di non aver comprato altri domini web nei primi anni novanta. Come dargli torto...

Via | Bcc.co.uk
Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: