Nuovi screenshot di Windows 7

Nuovi screenshot di Windows 7

Microsoft sta compiendo progressi con lo sviluppo di Windows 7, il successore di Windows Vista che vedrà la luce molto probabilmente nel 2010. Microsoft ha anche comunicato la tabella di marcia del nuovo Sistema Operativo, e già a fine dicembre 2007 Microsoft aveva rilasciato una Milestone 1, prima di mettere mano allo sviluppo dei Service Pack per Xp e Vista.

La novità è la diffusione di alcune immagini di Windows 7 Milestone 1 Versione 6.1. Dalle immagini è possibile notare che questa versione è un pacchetto installabile su Windows Vista, e questo ne spiega l'aspetto grafico oltre che la denominazione Ultimate. Ovviamente, come tanti altri Sistemi Operativi, anche Windows 7 viene sviluppato sulle fondamenta del precedente sistema.

Quindi le differenze con Windows Vista sono, almeno a soffermarsi sull'aspetto grafico, ancora minime. Microsoft non ha ancora avuto modo di introdurre MinWin, ovvero il nuovo Kernel che sarà alla base dello sviluppo di Windows 7 e che dovrebbe renderlo un Sistema Operativo decisamente più modulare. Ma i tempi per il rilascio della Milestone 2 sono vicini, visto che Microsoft prevede di renderla pubblica entro aprile/maggio 2008.

Screenshot di Windows 7
Screenshot di Windows 7
Screenshot di Windows 7

Via | News.softpedia.com

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: