Vista e Facebook tra le nuove skin per Windows Live Messenger

Windows Aero Messenger

Dopo la skin Fiber Carbon segnalata un paio di giorni fa, torniamo nuovamente a parlare di vesti grafiche per Windows Live Messenger grazie ad un weekend di Pasqua all'interno del quale gli autori si sono sentiti evidentemente ben ispirati.

A farla da padrone è sicuramente Windows Vista, grazie a ben 3 nuove skin: Windows Aero Messenger, Aurora Live Messenger e Vista X, tutte disponibili per la sola versione 8.5 di Messenger, mentre l'ultima è anche l'unica compatibile con Messenger Plus! 4.5. Le creazioni sono rispettivamente di Will "Willz" Ingles, blessedguy e acid.

Un'altra skin molto curiosa è quella che il suo autore colzee ha dedicato a Facebook, social network ormai tanto celebre da aver spinto i suoi fan a vestire anche Windows Messenger con lo stesso layout del sito. Anche questa skin è disponibile per la sola versione 8.5 del programma di instant messaging.

L'ultima skin del giorno è dedicata ad uno dei videogame più giocati online: Counter-Strike. Da ResourcE, la possibilità di continuare a dare la caccia ai terroristi anche su Messenger, a patto anche in questo caso di averne installata la versione 8.5.

Via | Msgpluslive.net

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: