Ecco i Youtube Video Award 2007

Ecco i Youtube Video Award 2007Come già avvenuto l'anno scorso, sono stati annunciati i vincitori del contest che mette in competizione i migliori video su Youtube. Il concorso prevede diverse categorie, da Commedia, a Istruzione, da Musica a Sport, passando da Politica, Short Film, Creativo e Adorabile.

E proprio il video vincitore della categoria Adorabile è stato uno dei più votati, seguito dal video delle marionette di Harry Potter. Il bizzarro mix di vincitori riflette l'enorme varietà di video che finiscono per essere pubblicati su un sito che viene utilizzato da milioni di utenti al mondo.

Sarà interessate vedere se alcuni autori di video diventeranno anche registi fra qualche anno. Alcuni video delle categorie Series o Commentary non hanno nulla da invidiare alle produzioni professionali. E non tutti i video sono frivoli e divertenti. Nella categoria Politica il video "Stop the Clash of Civilizations" è stato visto più di 7 milioni di volte.

Ecco alcuni tra i video più votati del contest. La pagina ufficiale dei video premiati è raggiungibile a questo indirizzo.

Via | Telegraph.co.uk

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: