Una vita in vendita... su EBay

ebay"Ciao a tutti!, mi chiamo Ian Usher, e ne ho abbastanza della mia vita!" con queste parole il 44enne australiano ha deciso di creare l'asta più strana del mondo: Ian venderà la sua vita, su Ebay. Chi si aggiudicherà questa strana asta vincerà la sua splendida casa con tre camere da letto e tutto quello che contiene, a questa si deve aggiungere: automobile, moto, jetsky, bicicletta, le sue passioni, i suoi amici e, per completare l'offerta, il suo lavoro, quest'ultimo solo dopo aver passato un breve periodo di prova.

L'idea nasce dopo il divorzio con quella che lui stesso definisce "la miglior ragazza del mondo". Ian spera che tramite questa vendita "globale" troverà il modo per chiudere con il passato e, letteralmente, riniziare tutto di nuovo. Una volta terminata l'asta, e consegnata la merce, Ian andrà in un aeroporto e prenderà il primo volo disponibile portando con se solo passaporto e portafoglio.

L'asta inizierà ufficialmente il 22 Giugno 2008 alle 12:00 e durerà 7 giorni. Per promuovere la vendita ha aperto un sito web molto interessante dove troverete un buon numero di filmati e foto che descriveranno la "merce". Ovviamente tra questi ci sono anche i suoi amici e le sue passioni. Sono quasi sicuro che qualcuno sfrutterà l'idea di Ian per aprire una agenzia di scambio vite, chissà se c'è la garanzia "Soddisfatti o Rimborsati" ?

Via | WebUser.co.Uk

  • shares
  • +1
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: