Microsoft conferma Windows 7 per il 2010

Microsoft conferma Windows 7 per il 2010 (ci sto lavorando)
Microsoft ha confermato che Windows 7 è sulla strada giusta per essere rilasciato nel 2010. Già tempo fa erano trapelate alcune indiscrezioni secondo cui il nuovo Sistema Operativo Windows sarebbe uscito con anticipo rispetto alla data iniziale prevista (2011). Invece ora sembra più probabile che Windows 7 verrà completato entro il 2009.

Microsoft ha anche affermato che, nonostante il debutto di Windows 7 sia direttamente collegato con i vari aggiornamenti di Vista, per il momento è previsto un periodo di tre anni per completare la versione successiva di Windows. In una intervista a Softpedia, un portavoce Microsoft ha dichiarato che la data finale di rilascio verrà determinata non appena l'azienda produrrà delle release efficienti e stabili.

Secondo le indiscrezioni di qualche mese fa, sarebbe prevista una Milestone 2 nella primavera del 2008, ma Microsoft non ha confermato queste voci, limitandosi a dire che per adesso tutto il lavoro è concentrato sulla M1. Infatti tutta l'attenzione di Microsoft è dedicata alle recenti vicende sulle questioni antitrust, e l'azienda di Redmon vuole evitare di andare incontro a nuove sentenze.

Via | News.softpedia.com

  • shares
  • +1
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: