Windows Live FolderShare si rinnova

Windows Live FolderShareFolderShare ha completato la propria integrazione all'interno della famiglia dei servizi di Windows Live, ma le novità non si limitano però al solo aspetto grafico.

E' stato migliorato il sistema di gestione delle librerie private o condivise, gli insiemi di file e computer, che verranno sincronizzati tra due o più computer.
Nuova versione anche per il client dove la novità più evidente è il nuovo menù nella system tray. Migliorata considerevolmente la performance del client su Windows Vista, dove presentava diversi problemi.

A queste poche novità più visibili ce ne sono diverse altre che sono state apportate al sistema per renderlo più stabile, performante e sicuro: un po' poco se consideriamo che l'acquisizione di FolderShare risale ormai a due anni fa.

Attenzione a non confondere questo servizio con Live Folders, noto ora come Live Skydrive, recentemente arrivato alla dimensione offerta gratuitamente per lo storage online a 5GB: FolderShare serve appunto a sincronizzare file e cartelle su due o più computer, tramite un client ed un servizio web.
[via | Liveside.net]

  • shares
  • +1
  • Mail