IsoHunt raggiunge 1 milione di torrent

IsoHunt raggiunge 1 milione di torrentProbabilmente il settore torrent non è mai stato attivo come negli ultimi tempi. Dagli alti e bassi di ThePirateBay, ai successi e alle idee innovative di Mininova. Ed ora anche un altro motore di ricerca di torrent ha raggiunto un piccolo ma importante traguardo. IsoHunt è probabilmente tra i più giovani siti torrent esistenti. Ma il mese scorso ha annunciato novità come l'inserimento di tecnologia Ajaxy per i commenti e il sistema di voto.

Il fondatore Gary Fung ha scritto sul forum di aver raggiunto 1 milione di torrent indicizzati qualche giorno fa. Attualmente IsoHunt ha subito rallentamenti a causa dell'elevato traffico, e rimane stabilmente tra i 150 siti più visitati al mondo. Il record di traffico, in combinazione con le nuove funzioni, ha causato qualche problema ai server nel corso delle ultime settimane. Ma sembra che piano piano le cose stiano riprendendo un corso regolare.

Anche IsoHunt è stato coinvolto in problemi relativi alle denunce partite tempo fa dagli Stati Uniti e che hanno creato non pochi problemi ai siti torrent. Ovviamente, come successo in altre occasioni, anche questa volta la causa era partita dalla MPAA. Ma l'aumento di popolarità di bitTorrent è ancora ben lungi dal fermarsi. I numeri parlano da sè: isoHunt indicizza 1 milione di torrent, ThePiratebay monitorizza 10 milioni di torrent, e Mininova ha superato i 4 miliardi di torrent scaricati.

Con buona pace della torrent-sfera.

Via | Torrentfreak.com

  • shares
  • +1
  • Mail