Cambia la tua faccia con quelle delle star

face in hole

Tempo fa vi abbiamo parlato di HairMixer, una simpatica applicazione online che permetteva di ottenere una propria foto con i capelli di una star.

Face in hole fa qualcosa di simile. Vi ricordate i cartonati che spesso si trovano nei luna park con rappresentazioni di scene più o meno divertenti con dei buchi al posto delle teste dei personaggi dove poter mettere la propria faccia per le rituali foto? In Face in hole è possibile scegliere uno scenario tra diverse categorie (film, musica, tv, personaggi famosi) e mettere la propria faccia, caricando una foto o direttamente dalla webcam, al posto di quella del protagonista. Potreste quindi vedervi con i muscoli di The Rock, nella divisa di Fidel o nei panni casti di Ratzinger o di madre Teresa . Il risultato sarà un link all'immagine ottenuta o il codice embed da piazzare nel proprio blog o profilo su Facebook, MySpace ecc. Se non trovate lo scenario desiderato, potrete chiedere agli autori del sito di aggiungerlo.

Idea divertente. Ho provato a mettere il mio viso al posto di Slash ed Ozzy per sentirmi per un momento una rockstar. Se ci provate, nei commenti mandateci il link ai vostri capolavori. Se avete coraggio.

Via | GHacks.net

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: