Google Adsense modifica Termini e Condizioni, e accesso tramite account Google standard

google adsense termini e condizioniLe novità di Adsense sono due: la modifica dei Termini e Condizioni per adeguarsi all'uso dei nuovi prodotti e a quelli in arrivo a breve termine e la modalità di accesso all'account Adsense.

Se disponete di un account Adsense e un altro per Gmail e gli altri servizi Google sarà possibile, finalmente, per chi lo desidera, unire i due account e praticamente integrare Adsense all'interno dell'account Google.

Le modifiche ai Termini e alle condizioni riguardano i nuovi requisiti per la tutela dei dati personali e le nuove funzionalità che saranno disponibili per il futuro, quali i nuovi formati, probabilmente si tratta di Adsense Video, e i Gadget Ads che dovrebbero consentire una maggiore interazione in stile web 2.0, e che prevedono l'introduzione all'uso di Flash, video, Javascript e rss nei servizi ads di Google.

Le nuove condizioni di utilizzo inoltre impongono al publisher di avvisare l'utente dell'uso che si farà di cookie e di altri tracciatori utilizzati per monitorare i dati riferentesi all'annuncio.

Via | GoogleAdsenseBlog

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: