Rivals4Ever: il sito ideale per le sfide testa a testa

Rivals4Ever: metti in piedi una sfidaMeglio Microsoft o Apple? Coca Cola o Pepsi? Ferrari o Lamborghini? Domande che non hanno una risposta, ma solo opinioni personali che potrebbero infiammare una discussione in qualsiasi momento tra due fan di opposti rivali: su tutto il web i forum sono pieni di flames tra sostenitori di una parte o un'altra, convinti di conoscere "la verità" riguardo a quale sia il migliore tra due contendenti.

Rivals4Ever è un sito che elenca le rivalità, divise in sezioni: intrattenimento, automobili, affari, tecnologia, storia, giochi, politica, musica e sport, dalle più classiche (John Lennon vs Paul McCartney) a quelle attuali (Clinton vs Obama), dalle più ataviche (cani vs gatti) alle più frivole (Shakira vs Britney Spears). Ogni nomination ha punti positivi che ne elencano le doti e punti negativi che ne definiscono le debolezze; gli utenti possono uploadare immagini o video e confrontarsi sui forum. Molte sono le rivalità presenti e ogni giorno ne vengono aggiunte di nuove, preannunciate nella sezione Upcoming Rivalries.

Per esprimere il proprio giudizio e difendere così un eroe, una diva, la squadra del cuore o una filosofia di vita, basta registrarsi, in modo gratuito semplicemente inserendo l'username e la password desiderate ed una email valida così da iniziare a prendere parte alle sfide aperte. Una volta in gioco, è possibile ottenere rinforzi coinvolgendo amici e conoscenti fornendo le loro email: riceveranno così l'invito a prendere parte alla sfida. Ogni utente può facilmente creare la sfida che preferisce tramite il grosso pulsante "Create Rivalry" che campeggia in homepage. L'applicazione è, manco a dirsi, in versione beta.

Via | KillerStartups.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: