Pixoo: ritocco professionale per le nostre foto

Una fotografia ritoccata dal team di PixooSe siete tra quelli che non si piacciono mai nelle foto o che escono puntualmente goffi e innaturali, Pixoo potrebbe fare per al caso vostro. Si tratta di un sito web il cui compito è quello di migliorare le vostre foto grazie al lavoro di professionisti del fotoritocco.

Spesso per iscriversi nei social network più comuni, nei forum o anche nei blog personali o nelle chat è richiesta (perloméno consigliata) la presenza di una foto, necessaria per rendere il proprio profilo ancora più completo e degno di attenzioni. Non trovate quella giusta? Inviate la vostra foto al team di Pixoo e in 24 ore avrete un nuovo look assicurato. Una volta inviata la foto potremo scegliere tra diverse opzioni tra cui l'uso finale della foto (lavoro, divertimento, curriculum, appuntamenti...) e i difetti che vorremmo eliminare (denti da sbiancare, capelli da rinvigorire, trucco da rifare...).

Attenzione però: tutto ciò non è creato grazie al disinteressato amore verso la bellezza altrui; il sito richiede un piccolo contributo di 14.90 dollari (circa 10 euro) per ogni singola foto. Che ne pensate? Una foto dal look più accattivante vale la spesa proposta?

Via | KillerStartups

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: