Personalizzare il proprio Msn con Mess with MSN Messenger

Homepage del sito MessWithMSNGirovagando su Google mi sono imbattuto in un sito che offre gratuitamente un'infinità di informazioni e materiale su Windows Live Messenger e non ho potuto fare a meno di aggiungerlo ai preferiti. Il sito in questione si chiama Mess with MSN Messenger ed è una vera miniera.

Fondato nel settembre 2001 dal belga Pieter Dom, il sito è diventato un punto di riferimento per chi usa il programma di chat della Microsoft e da allora fornisce consigli, trucchi, skins, addons e tutto quello che ruota intorno a a questo mondo. Il sito è costantemente aggiornato con tutte le news riguardanti il client di chat ed è affiancato da un Forum con oltre 20.000 iscritti.

Grazie ai comodi menù a tendina possiamo dirigerci velocemente nelle categorie interessate, dal download (bots, skins, clients..) agli avatar, alle icone e a tanti gustosi extra come l'Ascii Art o i messaggi personalizzati. Insomma, ce n'è per tutti i gusti; vi resta da navigare sul sito e scoprire da soli tutto il resto...

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: