Spottt: promuovi il tuo blog attraverso lo scambio di banner personalizzati

Banner links exchangeSpottt permette di promuovere il proprio blog o sito web attraverso uno scambio di banner tra gli utenti iscritti al servizio. Una volta inserita la URL del nostro sito e scelta la categoria di appartenenza, si può uploadare un'immagine a scelta che può essere il logo del sito o un banner preparato ad Hoc per Spottt, le sue misure dovranno rispettare la taglia di 125 x 125 e dovrà essere approvato da Spottt prima che il servizio venga attivato.

Verrà fornito, un codice html che, una volta embeddato al nostro blog, visualizzerà altri banner che promuoveranno siti e blog affini al nostro. Il banner da noi creato verrà visualizzato dagli altri siti appartenenti al servizio e alla categorie in cui abbiamo deciso di inserire il nostro blog.

Lo scambio link proposto da Spottt non è un idea nuova, è buona invece la possibilità di permettere ad un banner di propria creazione di poter essere visualizzato in siti e blog in cui mai avremmo avuto la possibilità di essere linkati.

Via | VisualBeta.es

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: