Google Notebook aggiornato per Firefox beta 3

firefox-note-this-g.notebook-screenshotPer chi è ansioso di passare alla nuova release v3-beta3 del famoso browser open-source, che recentemente si sta diffondendo sempre di più a scapito di Internet Explorer, è disponibile una release aggiornata dell'estensione di Google notebook. L'applicazione, che si integra con il browser attraverso il meccanismo delle estensioni, è stata studiata per permettere di prendere delle note mentre si naviga, senza necessariamente entrare nel sito dedicato.

Con l'aggiornamento, multipiattaforma, è disponibile anche una nuova funzionalità tramite le quale, selezionando del testo, compare un bottone per aggiungere automaticamente il contenuto a Google note, così come già accade per la funzione "Note this" che compare nelle pagine del motore di ricerca una volta che si è effettuato l'accesso.

Per chi non si sentisse ancora pronto a passare alla nuova versione del browser ma volesse comunque testarne le funzonalità, è disponibile una versione portabile per windows di Firefox 3 beta 3 attraverso il sito PortableApps, che ne permette l'installazione in parallelo a quella che si ha già installata, senza causare incompatibilità.

Via | Digital Inspiration

  • shares
  • Mail