Ispettor Download, alla ricerca del sito e del software introvabile

sherlock holmesOgni tanto usavate quell'utility comodissima, ma quando avete cambiato pc vi siete completamente dimenticati di installarla ex novo ed ora non vi ricordate più come si chiama...

Anche quell'estensione di Firefox che chissà come avevate trovato, e di cui non c'è traccia nell'elenco sterminato degli Add-ons su Mozilla. E che dire di quel sito web 2.0 di che avevate visto su Donwloadblog e che non avete salvato neanche su Instapaper?

Ecco arrivare in vostro soccorso l'Ispettor Download, ovvero l'infallibile segugio della blogosfera al vostro servizio per rintracciare ogni tipo di software, applicazione o sito che sia mai stato creato. Chi si nasconde dietro la figura dell'Ispettore? Nessun mistero, nessun complotto. I veri ispettori sarete voi, cari lettori di Downloadblog. Quante volte ci avete suggerito utility migliori di quelle recensite, piuttosto che siti più aggiornati rispetto agli update comunicati dagli stessi sviluppatori? Ecco allora pane per i vostri denti... nella speranza che la comunicazione "sociale" possa essere di pubblico aiuto.

Come fare per richiedere i servizi dell'Ispettor Download? Semplice! Inviate una email a suggerimenti@downloadblog.it avente per oggetto "Ispettor Downloadblog". Siate più chiari possibili con la vostra richiesta: che funzionalità vi serve senza sapere quale sia il programma che la contiene, che sistema operativo usate, cosa vorreste oltre al caffè dalla prossima web app in beta release? La vostra indagine verrà pubblicata il prima possibile!

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: