Hurox: il social network a cui non manca nulla

hurox social networkTra i tanti social network che in questo periodo vediamo affacciarsi per la prima volta nel Web, Hurox è veramente completo e nasce per rendere unica e centralizzata in un singolo sito l'esperienza nel web dell'utente. I creatori del network affermano di lavorare con tenacia per rendere la condivisione della creatività e della passione di ognuno il più facile possibile.

Tramite il proprio account Hurox (si pronuncia "who rocks") è facile promuoversi come in un grande mercato, dove poter vendere le proprie creazioni o partecipare al modello di guadagno condiviso tra tutti gli utenti, derivante dalle inserzioni pubblicitarie. Entrambe le opzioni sono state introdotte per incentivare gli utenti nel lavoro di promozione dei propri profili e di conseguenza anche del sito.

Hurox è anche un desktop online, dove poter effettuare l'upload di propri file, condividerli con gli altri users. Creare pagine web con l'uso di immagini e layout già pronti, senza necessità di avere particolari conoscenze di programmazione. Ottimi i tool avanzati per creare una community, con tutte le caratteristiche necessarie per mantenerla e aggionarla. Come feeds, IM, forum e trovare vecchi amici.

Sarà interessante tenere d'occhio questo nuovo social network. Osservare come Hurox, ancora in versione beta, migliorerà le sue applicazioni più avanzate e di come gli utenti sapranno trarne benefici per rendere personalizzabile ancor più l'utilizzo del Web.

Via | Mashable.com

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: