Anche MySpace sarà integrato in Flock

Flock MySpace

Dopo quelle offerte da Facebook, anche le funzionalità di MySpace saranno integrabili all'interno di Flock, sempre più popolare browser Mozilla-based, apprezzato dai suoi utilizzatori proprio per le sue affinità con i social network.

In seguito all'annucio nei giorni scorsi di MySpace, relativo all'avvio di una piattaforma per sviluppatori, il progetto non stupisce del resto più di tanto. In termini pratici, come riportato nell'immagine ad inizio post, sarà possibile godere delle caratteristiche offerte dal popolare social network attraverso una barra laterare, attraverso la quale operare sul proprio profilo, aggiornandolo con immagini, video ed altro direttamente dal browser, visualizzando allo stesso tempo le pagine relative ai propri contatti.

L'unica nota negativa è costituita dal fatto che a quanto pare l'integrazione Flock-MySpace non sarà disponibile nella prossima versione del browser, la 1.1, né si conoscono le tempistiche di sviluppo del progetto. Resta il fatto che una volta compiuto il passo, Flock potrà godere di rinnovata luce, soprattutto tra i maniaci del social networking, i quali potranno godere di un potente strumento attraverso il quale velocizzare le operazioni sui propri siti preferiti.

Via | ReadWriteWeb

  • shares
  • Mail