Chronicfile condivisione di foto sulle droghe leggere

set di fotografie da chronicfile

La mania di condividere tutto e di pubblicare qualsiasi cosa non poteva mancare di coinvolgere anche i consumatori di droghe leggere che adesso hanno il loro servizio per condividere fotografie sull'erba e sul fumo in Chronicfile.

Il portale è nato da poco e già raccoglie tantissime foto di qualità diverse di erba e di fumo. Alcune di queste sono veramente impressionanti per il colore e il grado di essiccamento. La marijuana è una pianta che cresce in quasi tutto il mondo e che assume proprietà e aspetto differenti a seconda del posto dove viene coltivata e della qualità del seme; anche il fumo, hashish, ha tantissime qualità dipendenti non solo dal tipo di erba da cui è stata ricavata la resina ma anche dal tipo di lavorazione, differente da regione a regione del pianeta.

Questo fa sì che il portale assuma un carattere quasi scientifico e diventi una base aperta per la catalogazione di queste sostanze, visto che la scienza ufficiale a ragione o a torto evita di occuparsi di questi studi. Studio non poco fruttuoso visto che da poco tempo a questa parte l'uso terapeutico della marijana e derivati sta trovando sempre nuove conferme nel mondo della medicina.

Via | FeedMyApp.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: