Scàmbiati i capelli!

HairMixer, il parrucchiere virtualeTi vorresti vedere acconciato come la tua star preferita? Ci sono tre modi di farlo: spendere un sacco di soldi da un parrucchiere, avere molta dimestichezza con i software di fotoritocco o più semplicemente usare HairMixer.

HairMixer è una divertente applicazione che permette di scambiare la propria pettinatura con quella di personaggi famosi, o di farla scambiare a loro; se per qualche motivo non si volesse caricare una propria foto, sarà possibile scegliere tra una discreta lista di celebrità (uomini e donne) oppure cercare un'immagine attraverso un'apposita pagina di ricerca. Basterà selezionare poi l'area occupata dai due volti con il pratico strumento e scegliere quale viso spostare: in un attimo si potrà avere il risultato (sul quale non si danno garanzie!) ; oltre all'immagine così ottenuta, ne viene fornita anche un'altra, fatta come la copertina di una rivista, ed i risultati ottenuti possono anche essere inviati via email.

Se il risultato vi piacesse enormemente potreste addirittura, con un solo clic, farvi stampare da Zazzle.com una maglietta con la foto elaborata. Sconsigliato a chi ha problemi di scarsa produttività!

Via | MaestroAlberto.it

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: