TimeBridge web application per organizzare meeting e appuntamenti

meeting_TimeBridge

TimeBridge è un'applicazione web 2.0 che aiuta ad organizzare meeting tra più persone a giro email dando la possibilità agli invitati di scegliere la data del meeting tra un massimo di cinque alternative. Gli utenti invitati non dovranno necessariamente registrarsi al servizio per scegliere le date e confermare l'intervento, ma potranno comunque accedere alla Meeting Room e interagire con l'applicazione.

Quando una data è comune a tutti i partecipanti TimeBridge invia una mail di conferma che permette anche di aggiungere la data del meeting al calendario, Google Calendar, Outlook, Yahoo o Apple iCal. E' possibile modificare la data del meeting in qualsiasi momento.

L'applicazione è molto funzionale, semplice da usare e risulta molto utile nel caso si volgia organizzare meeting tramite email. Chi organizza l'evento deve essere registrato (la registrazione è gratuita), e può configurare l'invito inserendo una località o un numero di telefono per la conferenza e scrivere un breve messaggio da mandare agli invitati. Niente distrae dalla finalità per cui è stata creata, si integra bene sia con gli account Google e Yahoo e che con Outlook. Non mi stato possibile provarla con Apple iCal.

  • shares
  • Mail