Hai letto l’email? Chiedilo a SpyPig

spypig Utilizzando programmi come Outlook è semplice richiedere una “conferma di lettura”, in grado di avvertirci se una email è stata letta o meno. SpyPig ci aiuta invece a compiere tale operazione se utilizziamo dei client di posta come Gmail o Yahoo, attualmente diffusissimi.

L’applicazione ci avvertirà quindi se la mail è stata letta dal destinatario, notificandoci inoltre se viene nuovamente aperta (fino ad un massimo di 5 volte), fornendo indicazioni anche sul suo indirizzo ip di chi riceve. La modalità di funzionamento è semplicissima ed è formata da pochi semplici passaggi: l’inserimento dell’indirizzo email per la notifica, il titolo di ciò che stiamo inviando ed inserire nel corpo della mail uno dei loghi del servizio, costituiti da un simpaticissimo porcellino.

E’ necessario che si utilizzino email in html sia in ricezione che in trasmissione. Quando il destinatario aprirà la posta che gli avete inviato, il suo browser visualizzerà tale immagine ricercandola nei server di spypig, che ce lo notificherà successivamente.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: