DeviantART supera le 50 milioni di creazioni

DeviantART logoDeviantART, la famosa community di artisti su Internet ha raggiunto quota 50 milioni di deviations, ovvero qualsiasi tipo di prodotto artistico inviato al sito. Per chi non conoscesse questa community, riporto la descrizione presente su Wikipedia:

"... deviantART è una comunità online di artisti e aspiranti artisti su Internet. Il sito è stato lanciato il 7 agosto 2000 e pubblica gratuitamente le creazioni artistiche dei suoi iscritti; possono essere prosa, poesia, fotografie, disegni, elaborazioni digitali e quanto altro. Ogni utente possiede una userpage all'interno di deviantART dopo la registrazione (all'indirizzo nomeutente.deviantart.com) che contiene le sue deviations.

Si possono ricevere e lasciare commenti, suggerimenti, critiche sugli altri Deviant e Deviation. Sono contemplati due tipi di registrazione, una gratuita e una a pagamento; quest'ultima è intesa più che altro come una forma di supporto alla community, offre la possibilità di visualizzare più immagini in una sola pagina e avere un centro messaggi più funzionale. Si ha inoltre la possibilità sempre tramite DeviantArt di vendere le proprie opere come foto, poster, mousepad o altri oggetti di merchandising."

Complimenti a una delle community più attive ed originali del web.

Immagine: Stix4life

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: