Firefox: è già ora di ri-aggiornarmenti di sicurezza

firefox logoDopo aver segnalato qui la disponibilità di un nuovo aggiornamento per il browser della Mozilla Foundation, ecco che giunge, più o meno inaspettatamente, una nuova versione o meglio un nuovo, importante aggiornamento. La versione di qualche giorno fa, la 2.0.0.10, benché correggesse alcune importanti falle di sicurezza, non era ancora del tutto completa.

La versione attuale 2.0.0.11 invece corregge un bug della release precedente. Gli sviluppatori si sono impegnati per fare in modo che l’aggiornamento fosse reso disponibile il prima possibile, e così è stato. Il problema rilevato nel precedente aggiornamento porta problemi anche per molte estensioni (ad esempio Foz Saver e Fotofox), ma causa anche problemi nella visualizzazione di alcuni siti e compromette la stabilità del browser. Per chi volesse maggiori informazioni sull’ultimo aggiornamento, consigliamo di consultare le note ufficiali alla release.

Consigliamo dia aggiornare il prima possibile, e sebbene la procedura avvenga in maniera del tutto automatica, segnaliamo comunque che tutti gli aggiornamento e le release sono disponibili sul sito ufficiale della Mozilla Foundation a questo indirizzo.

  • shares
  • +1
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: