Wowio, e-books gratuiti al prezzo della pubblicità

Con il lancio di Kindle, l'e-book reader di Amazon, si sta forse aprendo la strada all'utilizzo di dispositivi elettronici per leggere e distribuire su larga scala libri e pubblicazioni in formato elettronico: non che non esistessero dispositivi migliori di quello di Amazon, ma la risonanza che questo progetto ha avuto potrebbe cambiare molte cose.

Volete cominciare a raccogliere qualche e-book interessante in formato PDF? Wowio è un servizio che mette a disposizione una crescente biblioteca di e-book da scaricare gratuitamente.
E' sufficiente come in un normale servizio di e-commerce scegliere quello che ci interessa e poi controllare il carrello: ci verrà concesso di scaricare tre volumi al giorno, al prezzo della pubblicità degli editori. Uno scambio alla pari non credete?

Unico vero problema è che Wowio attualmente non consente la registrazione ad utenti al di fuori degli USA: come per diversi servizi con queste limitazioni se siete interessati provate con un proxy anonimizzatore americano.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: