Instagram su Windows Phone 8? Lo strano messaggio di Nokia Svezia

Instagram è in arrivo su Windows Phone 8: è arrivata la conferma ufficiale dell'applicazione

Instagram Windows PhoneInstagram sta ottenendo sempre più riscontri presso il pubblico: Windows Phone 8 non poteva permettersi di escluderlo e l'arrivo sulla piattaforma non è che questione di pochissimo tempo. A confermarlo, Nokia Svezia su Facebook, rispondendo alla domanda di un utente che chiedeva chiarimenti; le indicazioni della compagnia non potevano che essere positive: il servizio è utilizzato da tutti i possessori di smartphone e la sua esclusione da Blackberry, per esempio, non è piaciuta a moltissimi fan della compagnia; ecco perché è arrivata la rassicurazione e la conferma che tutto è attualmente in fase di sviluppo.

Non c'è ancora una data di rilascio precisa, questo va detto, così come va sottolineato che lo screenshot proposto è stato prontamente cancellato dalla pagina ufficiale del social network; non sappiamo ancora perché, e non è detto, tra l'altro, che sia soltanto la volontà di nascondere i lavori la risposta ai nostri dubbi: potrebbe anche essere che le informazioni messe in rete siano assolutamente sbagliate. Conferma ufficiale sì, insomma, ma fino a un certo punto.

Grande interesse verso Instagram


Nokia, che ovviamente trarrebbe parecchi benefici dalla presenza di Instagram su Windows Phone 8, sta facendo non poco pressing sul team, affinché il rilascio avvenga nel migliore dei modi e, soprattutto, in tempi brevi; pensate - ma ve ne sarete sicuramente ccorti - che l'azienda è così impaziente da aver creato addirittura #2InstaWithlove, non per fare concorrenza, ovviamente. A quando la risposta ufficiale della squadra Instagram?

  • shares
  • +1
  • Mail