La quarta versione di MSN Video integra MSN Soapbox

MSN Video v4 integra Soapbox
Su MSN Video è apparso un link che rimanda alla imminente nuova versione del servizio di Microsoft dedicato ai video, così come avevamo anticipato in aprile.

La V4 di MSN Video integrerà definitivamente tutta l'esperienza che è stata fatta con MSN Soapbox, che per un certo periodo ha convissuto insieme, rappresentando una sorta di doppione che viveva su un binario parallelo.
Ora nella nuova versione i video di Soapbox sono raggiungibili tramite un link nella barra principale, alla voce "Soapbox user videos".

Tra le novità introdotte su MSN Video troveremo un netto miglioramento nei tempi di upload e di encoding del video, rendendolo più velocemente utilizzabile per l'immediata pubblicazione.
La pagina principale mostrerà ora uno showcase dei video che la redazione di MSN Video ha scelto come i più interessanti tra quelli recentemente caricati.

Inoltre quando un video viene identificato per infrazione del copyright, all'utente ora viene notificato che il video è stato eliminato dalla visualizzazione per questo motivo, mentre prima l'utente veniva tenuto all'oscuro di questa azione.

Già in questo momento l'indirizzo soapbox.msn.com rimanda alla nuova versione di MSN Video.
[via Liveside]

  • shares
  • +1
  • Mail