Volete sbirciare la nuova homepage di PayPal?

PayPa lNew Beta

Se siete capitati su PayPal avrete probabilmente notato che è stata resa disponibile una anticipazione della nuova grafica del sito, seppure ancora in versione beta. La nuova grafica infatti è stata applicata per ora soltanto alla homepage ed alle pagine informative, mentre in tutte le altre sezioni del sito rimane ancora quella vecchia.

Per accedere alla nuova homepage dovete andare nel sito inglese di PayPal e cliccare sul link "Preview the new PayPal Homepage" posto in alto.

Da una prima occhiate ci sembra che il restyling non abbia alterato in maniera importante le funzionalità del sito del celebre servizio di micropagamento.

Tra le novità troviamo una casella di testo per eseguire ricerche all'interno delle pagine informative ed una più intuitiva organizzazione delle Tab, che permettono di dirigersi immediatamente nella sezione dedicata agli utenti privati o a quelli business.In fondo alla pagina trovate un link "Site feedback" che permette di inviare al team di sviluppo di PayPal le vostre impressioni sulla nuova homepage.

A nostro parere si poteva fare di meglio e di più.

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: