Facebook, Nicole Minetti bacia Roberto Maroni e il social network si scatena

Nicole Minetti bacia Roberto Maroni

Forse qualcuno ieri non si è accorto del bacio tra Nicole Minetti e Roberto Maroni, ma oggi non si può certo dire che la foto che abbiamo pubblicato sia passata inosservata, anche perché l’ex-consigliere della Lombardia è già stata al centro di questioni e pettegolezzi "virtuali" su Instagram. Impegnati a festeggiare con la propria dolce metà un San Valentino che si spera sia stato con i fiocchi, qualcuno avrà pure pensato che si trattasse di un nuovo flirt; niente di possibile, ovviamente: l’autore di questo scatto ha voluto semplicemente approfittare del fatto che le elezioni sono vicine, per diffondere un po’ di amore – e che amore! – su Facebook e Twitter.

La foto è un fake bello e buono, ma ha fatto scatenare tutti, anche i meno appassionati di politica: basta dare un’occhiata ai due social network per capire che ha avuto molto successo e che forse il suo autore avrebbe fatto bene a firmarsi. “La loro Lombardia… Oppure una Lombardia libera”: questo, il messaggio squisitamente elettorale che è stato diffuso assieme allo scatto, protagonista del web a partire da ieri.

Il 14 gennaio è stata una giornata ricca di foto, dediche, auguri e baci appassionati; perché no, anche di riappacificazioni e riavvicinamenti. Molti utenti, però, avrebbero preferito non vedere certe “coccole” ed “effusioni”, e, se proprio non ci credete, guardate con i vostri occhi tutti i commenti che sommergono di volta in volta questo "dolcissimo" scatto.

PS. Comunque, proprio bravo l’autore del fotomontaggio!

  • shares
  • +1
  • Mail