Disponibile il nuovo Real Player

RealPlayerNewCome vi avevamo annunciato alcune settimane fa, è da oggi disponibile per il download la versione beta del nuovo Real Player, uno dei lettori multimediali di maggior successo.

L'annuncio è stato fatto sul blog ufficiale, nel quale appaiono alcuni commenti non sempre entusiastici, sicuramente dovuti alla instabilità di questa prima versione.

Per poter scaricare la versione beta del nuovo Real Player, dovrete registrarvi e fornire i vostri dati anagrafici. Per 14 giorni potrete utilizzare tutte le funzionalità del lettore, comprese quelle limitate alla versione commerciale, ma allo scadere di questo tempo potrete comunque continuare ad usare la versione di base.

Le novità sono molte, anche se la funzionalità più interessante sembra essere quella che permette di salvare i video presenti sul Web senza bisogno di terze applicazioni.Come per tutte le versioni beta, consigliamo l'installazione del nuovo Real Player soltanto agli utenti più smaliziati e curiosi; per tutti gli altri il consiglio è quello di aspettare il rilascio della versione stabile.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: