Super Bowl 2013, Bar Rafaeli e il bacio per GoDaddy

Durante il Super Bowl 2013 andato in onda stanotte dagli USA c'è stato anche lo spot di GoDaddy, che si è affidato alla bellissima Bar Rafaeli per promuovere la propria attività insieme alla solita Danica Patrick e al perfetto stereotipo del nerd.

Un nerd piuttosto fortunato però, visto che al grido di "sexy meets smart" si è beccato un bel bacio dalla top model, rimbalzando immediatamente sul web per diventare uno dei video più visualizzati in assoluto dal Super Bowl.

Ricordiamo che GoDaddy è una delle piattaforme di hosting più grandi al mondo: nel mese di settembre 2012 sono infatti stati numerosi i siti finiti giù a causa di un attacco, ai quali la società ha poi dedicato un mese di hosting gratuito per farsi perdonare.

Nel 2011 invece, GoDaddy è stato venduto per 2,25 miliardi di dollari dal suo fondatore e CEO Bob Parsons a un gruppo d’investitori, composto da KKR & Co., Silver Lake Partners e Technology Crossover Ventures (TCV). Lo stesso Bob Parsons è rimasto alla guida della società dopo l'operazione.

  • shares
  • +1
  • Mail