Il nuovo RealPlayer salverà tutti i formati video

Nuovo RealPlayer

Durante la D Conference il CEO di RealNetworks ha fatto un annuncio molto importante, riguardante il loro prodotto di punta: RealPlayer.

La nuova versione di RealPlayer permetterà infatti di salvare i contenuti video presenti su moltissimi siti Web; i formati supportati dall'applicazione saranno tutti quelli più comuni, tra cui Real, Windows Media, Flash, e Quicktime. Con il nuovo RealPlayer sarà quindi facilissimo salvare i filmati residenti sui più comuni siti di video sharing, come YouTube, Google Video e tanti altri.

RealPlayer non permetterà di salvare i video protetti da DRM, ma per tutti gli altri sarà possibile eseguire il download, archiviarli sul proprio computer, costruire le proprie playlist, masterizzarli su un DVD e condividerli con gli amici.Il nuovo RealPlayer dovrebbe essere distribuito entro pochi giorni, ma già da ora è possibile richiedere di partecipare al beta testing inserendo la propria email nella homepage.

Robert Scoble ha pubblicato sul suo blog una demo del nuovo RealPlayer.

Potete leggere ulteriori dettagli nel comunicato ufficiale di RealNetworks e restare aggiornati seguendo il nuovissimo blog ufficiale di RealPlayer nel quale è anche possibile vedere alcuni screenshot della nuova interfaccia.

Via | Beet.TV

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: