Adobe Illustrator utilizza del.icio.us

Illustrator del.icio.usAdobe Illustrator è uno dei più affermati software di grafica vettoriale, utilizzato da moltissimi grafici. Illustrator è stato recentemente aggiornato alla versione CS3, insieme a tutti gli altri prodotti compresi dentro la Adobe Creative Suite.

La comunità di utilizzatori di Illustrator è molto ampia ed in rete si trovano un gran numero di tutorial, trucchi e guide redatte al di fuori del team di sviluppo di Adobe. Come è normale, molta di questa documentazione è segnalata su del.icio.us, che diventa una sorta di indice del materiale segnalato sul web.

Il team di Adobe Illustrator ha quindi pensato di utilizzare questo gran numero di risorse presenti in rete ed ha prima attivato un account su del.icio.us, nel quale segnala il materiale migliore, ed ha poi integrato direttamente del.icio.us dentro Illustrator CS3.Per visualizzare la raccolta di articoli segnalati su del.icio.us è sufficiente selezionare il comando "KnowHow" dal menu Window di Illustrator, cercare tra gli articoli online della guida e cliccare sulla tab con l'icona di del.icio.us.


Per gli utenti che non hanno ancora aggiornato il loro Illustator all'ultima versione, è possibile comunque visualizzare questa raccolta aggiuntiva di documentazione visitando il sito knowhow di Adobe.


Se utilizzate Adobe Illustrator ed avete scritto un articolo che pensate possa essere utile per gli altri utenti, potete segnalarla su del.icio.us aggiungendo il tag "for:knowhow".

Via | del.icio.us / blog

  • shares
  • Mail