Live Folders, quasi pronto il servizio di storage di Microsoft?

Windows Live Folders, si avvicina il servizio di storage di MicrosoftIl servizio di storage di Microsoft, annunciato un anno fa da Ray Ozzie, sembra essere più vicino e probabilmente vicino al lancio.

L'anteprima è di Liveside che ci mette una pulce nell'orecchio indicandoci che l'indirizzo folders.live.com punta attualmente alla pagina di Windows Live betas: come si può vedere dalla pagina rimasta nella cache, aveva fatto la sua comparsa per poi essere rimossa, una voce "windows live folders beta" nel sito che raccoglie il feedback degli utenti sui servizi Live.

Il nome del servizio, che prima sembrava essere Live Drive, ora dovrebbe essere appunto Live Folders, nome mutuato dalla funzionalità "Shared Folders" (cartelle condivise) del nuovo messenger che permette una condivisione peer to peer tra gli utenti.

Rimane anche da chiarire quale sarà la dimensione di questo spazio web: se al tempo si vociferava di 2 gigabyte, ora esistono servizi come XDrive di AOL che forniscono 5 GB gratuiti.
Chi offrirà di più?

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: