Yahoo! regala tre mesi di Flickr Pro

Icona di Flickr by Yahoo!Yahoo! ha visto sicuramente periodi migliori, ma il nuovo CEO Marissa Mayer sembra sapere il fatto suo e, almeno sul fronte degli utenti, sta cercando di ridare vigore ai servizi principali offerti dall'azienda. Se il futuro fa rima con dispositivi mobili, Yahoo! sta facendo passi da gigante: prima la tanto apprezzata applicazione di Flickr per iOS e Android, poi la nuova Yahoo! Mail rivista e corretta in funzione del mobile.

Ora, proprio per promuovere il suo servizio di condivisione fotografica, Yahoo! ha deciso di regalare ai suoi utenti tre mesi di prova gratuita di Flickr Pro, in un'offerta attivabile senza alcun impegno fino al prossimo 4 gennaio. Tutto quello che dovete, e senza fornire alcun numero di carta di credito, è collegarvi a questo indirizzo ed accettare il regalo. All'istante vi verranno attivati 90 giorni di abbonamento Pro, che altrimenti vi sarebbero costati 6,95 dollari.

Tra i benefici dell'account Pro ci sono caricamenti illimitati (fino a 50 MB per ogni foto), visualizzazione illimitata dell'intera raccolta di foto (l'account gratuito permette di visualizzare solo le ultime 200 immagini), possibilità di condividere le proprie foto in un massimo di 60 gruppi, possibilità di scaricare gli originali caricati in ogni momento e caricamento e riproduzione illimitata di video HD.

Allo scadere dei 90 giorni - vi verrà comunicato col giusto preavviso - perderete tutti i benefici e vi ritroverete con un account base. Potrete però decidere di rinnovare l'abbonamento (qui le opzioni disponibili e le principali differenze tra i due account) e continuare ad utilizzare Flickr al massimo delle sue potenzialità. In ogni caso dovete affrettarvi: l'offerta è attivabile fino al 4 gennaio.

Via | Yahoo!

  • shares
  • +1
  • Mail