Skype offre Senza Limiti Mondo gratis per un mese

In vista delle festività natalizie Skype ha deciso di lanciare una nuova offerta, dando ancora una volta la possibilità ai suoi utenti di provare gratuitamente per un mese le telefonate verso i telefoni, fissi e mobili, come aveva già fatto ad inizio novembre. L'offerta è pressoché identica alla precedente: chiamate senza limiti verso i numeri fissi in 41 Paesi del mondo e telefonate illimitate verso i cellulari di sette diversi Paesi, inclusi Canada, Stati Uniti e Tailandia - anche in questo caso, purtroppo, niente cellulari per l'Italia.

Il piano sottoscrivibile in prova gratuita è Senza limiti Mondo. Tutto quello che bisogna fare è avere un account Skype o crearne uno, collegarsi a questo indirizzo e fornire dati di pagamento validi. Al termine del primo mese l'abbonamento verrà rinnovato automaticamente al costo di 7,99 euro - a meno che non annulliate l'abbonamento entro 27 giorni dalla data di inizio - e i pagamenti verranno prelevati mensilmente.

Se volete soltanto beneficiare del mese di prova gratuito vi basterà sottoscrivere l'offerta e subito dopo cancellare l'iscrizione come spiegato nelle FAQ del sito. Insomma, se volete fare gli auguri a voce ad amici vicini e parenti da una parte all'altra del Mondo senza spendere un occhio della testa o se semplicemente volgete provare a telefonare con Skype per la prima volta e testare la qualità delle chiamate, questa è l'occasione giusta per farlo.

Via | TNB

  • shares
  • +1
  • Mail