Aste di Ebay più amichevoli su Firefox

Mozilla EbayLa Mozilla Foundation ha diramato un comunicato nel quale viene annunciato un accordo con Ebay International che permetterà agli utenti di Firefox di seguire in maniera più semplice le aste.

Mozilla ed Ebay starebbero infatti lavorando su di una nuova tecnologia che dovrebbe permettere agli utenti di essere costantemente aggiornati sulla situazione delle aste a cui stanno partecipando direttamente nel loro browser, senza dover accedere al sito di Ebay. Non è chiaro se verranno predisposti strumenti anche per i venditori.

Nel comunicato non viene fatto nessun cenno sui dettagli tecnici che realizzeranno questo scopo e non è possibile capire se il progetto preveda semplicemente l'implementazione di una estensione per Firefox ad hoc.

La notizia più che un valore tecnico potrebbe averne uno di mercato, con tutte i possibili sviluppi che una collaborazione tra Mozilla ed Ebay potrebbe scatenare.Maggiori dettagli su questa partnership saranno diramati nel corso del secondo quadrimestre del 2007. L'accordo riguarderà, almeno inizialmente, soltanto gli utenti francesi, tedeschi ed inglesi.

In italia quindi dovremo aspettare. E questa non è una novità.

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: