Highrise, 37 Signals colpisce ancora?

Highrise, da 37 signals un organizer per l'ufficioDa 37 Signals, il gruppo di sviluppatori dietro Basecamp, Backpack, Writeboard e Campfire arriva una nuova applicazione web.

Realizzata dai guru di Rails Highrise permette di gestire contatti, clienti, venditori, cose da fare e azioni intraprese: ad un team di lavoro permette di conoscere cosa i propri colleghi hanno fatto e detto precedentemente, quali contatti e comunicazioni hanno instaurato precedentemente e con quali risultati, ma risulta essere molto utile anche per l'uso personale.

Ad esempio prima di contattare un cliente, potremmo guardare cosa ci eravamo appuntati precedentemente, o quali contatti nella stessa ditta hanno i colleghi. La nostra comunicazione risulterà così più efficiente, professionale e mirata.

Il pacchetto base gratuito prevede funzionalità minime, mentre gli altri pacchetti a pagamento permettono di utilizzare pagine riassuntive che aggregano le nostre informazioni, salvare online una quantità sempre maggiore di file, di avere un numero maggiore di utenti nel team di lavoro e di contatti che possono essere inseriti.

In definitiva un CRM (Customer Relationship Management) online, realizzato nella classica filosofia 37 Signals, cioè senza esagerare con il numero di funzioni, solo quelle realmente utili.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: