YouTube Video Awards

YouTube Video Awards

Se i rumors che circolano in rete sono veri, oggi dovrebbe essere annunciata la prima edizione degli "YouTube Video Awards", il premio per i migliori video inseriti dagli utenti nel 2006 nel più famoso servizio di video online.

La pagina dedicata all'evento non è ancora disponibile, ma lo dovrebbe diventare nella giornata di oggi. Il premio dovrebbe essere articolato in sette categorie: più ispiratore, più creativo, la migliore serie, la migliore commedia, musicista dell'anno, migliore cronaca e più adorabile video di sempre.

Il criterio di scelta dei vincitori non poteva che rispecchiare il carattere partecipativo di YouTube, infatti nella pagina dedicata all'evento saranno indicati per tutta la settimana corrente i candidati nelle varie categorie, e gli utenti potranno esprimere le loro preferenze.E' probabile che per poter votare sia necessario essere registrati su YouTube, ma al momento non si hanno informazioni più dettagliate.

Le prime indiscrezioni sembrano includere tra i candidati alcuni personaggi celebri nella galassia dei video sul web come Renetto Geriatric1927,Lonelygirl15 e la serie "Ask a Ninja".

Sono pronto a scommettere che nelle prossime settimane parleremo molto degli YouTube Video Awards.

Via | Mashable

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: