Panorami del mondo

Panorami da tutto il mondo in quicktimeVRAmmirare scorci suggestivi raccolti in diverse splendide località del mondo, fotografati e visualizzati tramite la tecnologia QuicktimeVR, è quello che potrete fare visitando Panoramas.dk.

QuicktimeVR è quella tecnologia che permette di unire una serie di fotografie per fornire all'utente l'impressione di poter spaziare con lo sguardo a trecentosessanta gradi, ed in alcuni casi anche in alto ed in basso.
Non è certamente una tecnologia all'ultimo grido, ma permette ancora di creare visualizzazioni ed effetti molto suggestivi, come nel caso di questi splendidi panorami da tutto il mondo: date uno sguardo dall'alto della torre Eiffel a Parigi, ammirate il panorama su Lugano, osservate i festeggiamenti del capodanni in diverse capitali del mondo o se volete fare un pò di strada, osservate la vista degli astronauti delle missioni Apollo sulla luna.

Ci sono panorami anche di interni molto suggestivi come la Wiener Musikverein di Vienna dove viene suonato il classico concerto di capodanno, il London Eye, e tanti altri.

Dimenticavo di dirvi che molti di questi panorama hanno anche il loro suono ambientale di sottofondo. Veramente suggestivo.
[via StumbleUpon]

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: