CoComment si integra con Technorati

CoCommentSul blog ufficiale di CoComment, il servizio che permette di tenere traccia dei propri commenti lasciati nella blogosfera, vengono annunciate alcune importanti novità. La più interessante è senz'altro l'integrazione con Technorati, il più grande, completo e discusso indice dei blog a livello mondiale.

L'integrazione tra questi due servizi permette di gestire e controllare i blogs che avete registrato su Technorati direttamente dal vostro profilo su CoComment, consentendovi di controllare il numero di commenti per ogni post e di editare i titoli delle discussioni a cui avete partecipato.Il benefit più interessante che otterrete da questa nuova funzionalità è l'indicizzazione dei vostri commenti sul motore di Technorati, aggiungendo quindi visibilità a voi ed ai vostri blog.

Inoltre nel vostro profilo su Technorati vedrete indicizzato come se fosse un blog il vostro profilo CoComment, con l'elenco di tutte le discussioni a cui avete partecipato nella blogosfera; queste informazioni saranno visibili a chiunque, aumentando quindi ancora una volta la vostra visibilità.

Se vi abbiamo incuriosito non vi resta che andare alla pagina di setup nel sito di CoComment nella quale si trovano le istruzioni passo passo per integrare il vostri profilo con quello che avete su Technorati.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: