Aggiornare Windows con AutoPatcher.com

AutoPatcherQuante volte dopo aver formattato il vostro PC avete perso ore ed ore per cercare di installare tutti gli aggiornamenti di Windows? Se poi non avete l'ADSL magari siete stati costretti a farveli scaricare da un amico e vi siete chiesti se ci fosse un modo semplice ed offline per aggiornare il vostro computer.

La risposta si chiama AutoPatcher.com, un sito che fornisce gli aggiornamenti per le varie versioni di Windows racchiusi in un unico setup. Dovrete semplicemente scegliere il vostro sistema operativo, la lingua di localizzazione e scaricare il file.Una volta scompattato il file potrete lanciare il programma e selezionare quali aggiornamenti eseguire sulla macchina in uso. A questo punto potete pure andare a fare altre cose ed attendere che l'aggiornamento del sistema sia ultimato. AutoPatcher viene aggiornato ogni mese, in modo da includere tutti i nuovi aggiornamenti forniti da Microsoft.

AutoPatcher è disponibile per Windows 2000, 2003 e XP (anche nelle versioni a 64 bit); la versione per Vista, in via di ultimazione, probabilmente conterrà anche gli aggiornamenti di Office.

L'utilizzo di AutoPatcher è consigliato soltanto agli utenti windows più smaliziati in quanto il software procede con l'aggiornamento di componenti fondamentali del sistema ed è possibile che si generino errori e malfunzionamenti. Insomma, a meno che non abbiate alternativa, resta sempre valido il buon Windows Update.

Via | del.icio.us

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: