I sette migliori add-ons per IE7

IE7Anche Internet Explorer 7 ha i suoi add-ons, un po' come le estensioni di Firefox. Non è facile districarsi tra i vari add-on per capire quali possono essere veramente utili per gli utenti del browser targato Microsoft. Ci ha aiutato in questo compito Scott Gilbertson su Wired News che ha elencato quelli che ritiene i sette migliori add-ons per IE7. Vediamo quali sono.ieSpell: Correttore ortografico da utilizzare durante la digitazione.

Inline Search: add-on che alla pressione di CTRL+F genera una barra di ricerca simile a quella di Firefox al posto della odiosa finestra pop-up. Con il tasto F3 è possibile cercare il risultato successivo ed è anche possibile evidenziare le occorrenze.

IE7 Open Last Closed Tab: questa estensione permette semplicemente di richiamare tramite la pressione di ALT+X l'ultima scheda chiusa. Molto utile in caso di chiusura accidentale e non voluta di una scheda.

Add Search Providers: aggiunge altri provider nella casella di ricerca rapida. Oltre a quelli predefiniti (Yahho, MSN Search, Amazon, ...) è possibile definire altri provider in modo personalizzato.

Trailfire Toolbar: installa la toolbar di Trailfire, il servizio di social networking che permette di lasciare note elettroniche nelle pagine che visitiamo e che ci piace segnalare agli altri.

StumbleUpon Toolbar: installa la toolbar di StumbleUpon, il servizio che permette di trovare i migliori siti Web contenenti gli argomenti che ci interessano.

GooglePreviewIE: questo add-on inserisce una thumbnail dei siti che ci appaiono nei risultati di una ricerca eseguita su Google.

Conoscere altri add-on per IE7 che volete segnalarci?

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: