Nero Lite e Nero Micro

Nero LiteNero è il software di masterizzazione più utilizzato dagli utenti Windows. L'estrema configurabilità dell'applicazione e la sua grande solidità ne hanno decretato l'indiscutibile successo. Negli anni Ahead ha aggiunto al software di masterizzazione tanti moduli ed applicazioni aggiuntive, per venire incontro alle crescenti esigenze degli utenti nel campo dell'editing audio-video, dell'encoding e dell'archiviazione. Se da un lato sono cresciute le funzionalità, dall'altro sono cresciute anche la complessità della suite Nero e la dimensione dell'installer. L'ultima versione di Nero (la 7) ha un file di installazione di quasi 200 MB e richiede 1GB di spazio sull'hard disk.C'è qualcuno che ha pensato di ridurre l'installazione di Nero, preparando le installazioni denominate Nero Lite e Nero Micro. Nero Lite contiene soltanto Nero Burning ROM, gli audio plug-ins ed il supporto VCD, mentre Nero Micro contiene soltanto il software di masterizzazione. Le dimensioni del file di setup si riducono così rispettivamente a 38 e 12 MB.

E' bene specificare che queste due installazioni di Nero non sono crack, ma richiedono che l'utente sia in possesso di una licenza valida e del suo codice di attivazione.

Le installazioni di Nero Lite e Nero Micro sono presenti su di un hosting gratuito di RapidShare, presso il quale potete trovare le localizzazioni in varie lingue, tra cui anche l'italiano.

Via | Vnunet.it

  • shares
  • Mail
9 commenti Aggiorna
Ordina: